[Python] passare variabili tra funzioni (pygtk)

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Ven 11 Maggio 2012 22:26:20 CEST

On Fri, May 11, 2012 at 10:07 PM, Matteo Perini <perini.matteo a gmail.com> wrote:

> Grazie mille.... oggi al lavoro ho risolto vedendo proprio questo esempio

l'esempio te l'avevo ripulito un po' da quello del tutorial pygtk per
renderlo pių semplice e leggibile, mi fa piacere che comunque hai
risolto.

> (scusatemi ma mi sono dimenticato di aggiornarvi).

ma mica ti devi scusare, anzi per il quote selvaggio un po' si :)

> In effetti la soluzione č di passare l'oggetto "entry" alla nuova funzione.
> Dovete scusare la domanda banale ma sto imparando e alcune cose non mi sono
> ancora familiari.

ciao buona serata
--
Gian Mario Tagliaretti