[Python] Software per blog multiuser

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 30 Mar 2012 10:35:24 CEST

Maurizio Totti wrote:
> Scusate solo per spiegarmi meglio, la lista che si trova qui
> http://wiki.python.org/moin/PythonBlogSoftware ho provato un po' a
> guardarla, ma aparte ogni considerazione su come è stata
> rappresentata da questa non si capisce quanto effettivamente abbia
> poi una base di utilizzo ed un apprezzamento reale.

Circa la diffusione è vero, la pagina che indichi è solo un elenco. Ma se
guardi la pagina su DjangoPackages che t'ho indicato io, vedi che riporta
anche parecchi dati sulla popolarità dei vari progetti.

Poi è vero, i resoconti di esperienze personali son sempre benvenuti.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Applications like Wordpress and Magento may work fine off the shelf for
an end user, but what type of path have you created for your customer
by implementing technology that gets closer and closer to its end of
life the more it’s customized? - Stephen McDonald, September 2010