[Python] Socket e lettura dati

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Sab 24 Mar 2012 19:50:34 CET

On Sat, 24 Mar 2012 19:26:40 +0100, Enrico 'Henryx' Bianchi wrote:

> Eh, me ne sono accorto. Ora, pur non volendo fare il polemico, non
> posso fare a
> meno di notare che di questi problemi con i socket Java non ne ho mai
> riscontrati

Forse i socket java non sono un thin wrapper intorno i socket unix. Non
sono sicuro di questo, ma mi sembra ragionevole. Gli shortcoming
descritti per i socket python non sono altro che quelli dei socket C
sottostanti.

Se vuoi soluzioni di livello pił alto, per evitare questo tipo di
problemi, ce ne sono quante ne vuoi. Una con cui mi sono ripromesso di
fare qualche lavoro in futuro sembra zeromq, col quale il tuo problema
semplicemente non sarebbe esistito.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com