[Python] Virtualenv vs. buildout

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 23 Mar 2012 11:27:58 CET

Ciao,

ho appena cominciato a lavorare per un progetto django che ha molti siti web
ed una miriade di piccole applicazioni. Al momento non usa alcuno strumento
per il deploy, applicazioni anche semplici richiedono molta pazienza per
essere messe in produzione.

Sto guardando quali strumenti siamo i migliori, per intenderci qui non si
sta usando neanche pip install -r...

In passato ho usato normalmente virtualenv ma vorrei analizzare anche
buildout. Ho letto un po' di documentazione del sito e di Jacob Kaplan-Moss
e visto qualche video. Mi piacerebbe avere anche qualche parere da chi li
usa entrambi prima di sposare una delle due soluzioni.

sandro
*:-)

--
Sandro Dentella  *:-)