[Python] [OT] Offerta di lavoro per Developer Python

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 15 Mar 2012 23:24:30 CET

2012/3/15 Enrico 'Henryx' Bianchi <henryx_b a yahoo.it>

> Non vedo indicato un dettaglio secondo me importante: la tipologia di
> contratto offerta al candidato

Non c'è perché dipende dal candidato e da come si presenta, quale sono le
sue esigenze, se ha già una partita iva o meno, se è junior o senior.

L'azienda ha sia contratti indeterminati che a progetto che a partita iva
con professionisti.

P.S. in teoria sarebbe interessante, se non fosse che ho un culo di piombo
> e non voglia di raddoppiare i km giornalieri che faccio per andare a lavoro
> :D

if N == 2: 2*2 == 4
ma forse dipende da N :-)