[Python] [OT] Offerta di lavoro per Developer Python

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 15 Mar 2012 19:31:11 CET

2012/3/15 Andrea Ambu <andreambu a gmail.com>

> Ciao Simone,
>
> due domande, forse banali, prima di procedere:
>  - Accettate telelavoro abituale eccetto meeting eccezionali? (tipo
> vivere a Milano)
>  - Quanto piu` in la` puo` essere la data di inizio? Sono impegnato in
> Google London fino a meta` Ottobre.
>
> Ciao,
> Andrea

Ciao Andrea,
telelavoro no, magari :-)
si tratta di progetti classici, con cliente incluso, c'è un solo progetto
sviluppato in sede gli altri sono presso i clienti.
Se vuoi fare 2 chiacchiere in privato in merito alla possibilità
(remotissima) di telelavoro potremmo parlarne via chat. mi trovi su GTalk.

"Quanto più" invece dipende dal tuo skill e dal progetto dove riusciremmo
ad inserirti.

ciao
Simone