[Python] Sito www.python-it.org ed affini.

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Dom 11 Mar 2012 15:12:17 CET

Il giorno 11 marzo 2012 00:45, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha
scritto:

> Di persone che hanno detto "se poi c'è da dare una mano non mi tiro
> indietro" ce ne sono state tante quando abbiamo provato a fare passi
> avanti. Quelle che hanno davvero fatto qualcosa sono state molte meno. In
> particolare non ho visto la fila di volontari a creare contenuti una volta
> che c'è stato un contenitore.
>
> Io personalmente il mio tempo l'ho dedicato a fare quello che sapevo fare
> e sono felice di averlo fatto, ma ho sempre dichiarato di non essere capace
> di generare contenuti ed invogliare la gente a farlo. Pensavo qualcun altro
> [...]
Ciao omonimo, ovviamente non conosco le situazioni pregresse non avendo
partecipato in prima persona. Io te lo confermo che posso aiutare a mettere
dei contenuti e non ci vedo grossi problemi (ultime parole famose?),
ovviamente non troppo tecnici per limitate capacità.

Dammi le coordinate che punto la barca in quella direzione (sono
Veneziano/Riminese quindi la metafora è d'obbligo).

Ciao.
Daniele aka Palmux