[Python] Generare dati artificialmente

Gio 28 Giu 2012 18:46:32 CEST

2012/6/28 Antonio Piepoli <piepoli.antonio a gmail.com>

> Salve a tutti,
>
> questa non è una domanda direttamente connessa con python ma spero che
> qualcuno mi sappia aiutare lo stesso.
> Sto cercando un sistema che generi tabelle. Ho trovato questo
> http://www.generatedata.com/#about ma purtroppo non forniscono nessuna
> informazione sulla statistica dei dati (quanti nomi ci sono? che
> distribuzione scelgono?).
>
> Qualcuno ne conosce altri ?

Io non sarei nemmeno andato a cercare dei siti, non ci avrei pensato. Mi
sarei scritto il mio generatore sul quale avrei avuto pieno controllo sulle
statistiche ma che mi avrebbe fatto perdere un botto di tempo.

Pensato di rivolgere le domande di carattere statistico ai tipi del sito?

--
.
..: -enrico-