[Python] richiesta di info su python

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 10:25:15 CEST

2012/6/28 Valerio De Carolis <v.decarolis a yahoo.it>

> Infatti lo è quasi, il 90% del territorio nazionale è coperto da segnale
> GSM (a cui è associato generalmente il servizio GPRS e EDGE).

E non dimentichiamo che ci sono i viaggi in aereo, i clienti che stanno in
un seminterrato e non ti vogliono dare l'accesso wi-fi, ecc.

Insomma, siamo ancora lontani dall'avere tutto su cloud e una periferica
stupida per accedervi.

Una sorta di cache locale serve e, a mio parere, servirà ancora a lungo.

Ciao.
Marco.