[Python] richiesta di info su python

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 27 Giu 2012 17:59:13 CEST

2012/6/27 Carlo Miron <miron a python.it>

> Cartellino giallo ad entrambi, nessun problema per il thread, che
> confermo interessante, ma per favore litigate in privato :P

Mi prendo e porto a casa il cartellino giallo (anche se credo immeritato) e
chiedo per piacere a tutti di terminare qui questo ramo secondario della
discussione.

Altrimenti veramente diventa un OT inutile.

Proseguiamo pure sulla questione dello storage, se c'è altro da
dire/chiedere/osservare/dubbiare.

In caso contrario, per me la cosa finisce qui :-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog