[Python] richiesta di info su python

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Mer 27 Giu 2012 17:30:54 CEST

secondo me siete andati fuori tema e le liste non servono per
colloquiare, ma per discutere tecnicamente. Per il chatting ci sono
altri strumenti.

Il 27/06/2012 17:26, Simone Federici ha scritto:

> 2012/6/27 Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it
> <mailto:giovanni.porcari a softwell.it>>
>
>     Offline ? Mi sa che è archeologia ;)
>

> prova a dirlo a gli operatori umanitari, che in africa non riescono a
> connettersi :-D

Spina Giovanni Vittorio
email:		vittorio.spina a gmail.com
mobile: 	+39 389 15 24 211

:: AVVISO PRIVACY
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Il contenuto della presente e-mail ed i suoi allegati,
sono diretti esclusivamente al destinatario e devono
ritenersi riservati, con divieto di diffusione o di uso
non conforme alle finalità per le quali la presente e-mail
è stata inviata.
Pertanto, ne è vietata la diffusione e la comunicazione
da parte di soggetti diversi dal destinatario, ai sensi degli
artt. 616 e ss. c.p. e D.lgs n. 196/03 Codice Privacy.

Se la presente e-mail ed i suoi allegati sono stati ricevuti
per errore, siete pregati di distruggere quanto ricevuto e
di informare il mittente al seguente recapito:
Mailto:vittorio.spina a gmail.com