[Python] richiesta di info su python

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Mer 27 Giu 2012 16:10:59 CEST

Il 27 giugno 2012 16:07, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:
> Tu potrai anche dire che è archeologia, ma siamo in Italia. E siamo
> disastrati. Leggi i giornali.
> Tu prevedi che ci saranno grossi investimenti nelle infrastrutture di
> comunicazione nei prossimi anni?
>
> Sei un inguaribile ottimista :-)
>
> Ciao.

OT
un mio cliente si occupa di "gestire soldi" per queste benedette
infrastrutture web 2.0 / wired-italia-magazine-fighette
io posso solo dirti che con l'importo che ho visto passare come
recente assegnazione a certe imprese che sulla carta dicono di creare
infrastrutture di tlc, ci potremmo realizzare non una ma tre reti di
satelliti geostazionari...

--
Calogero Bonasia

"in secundis rebus amici nos cognoscunt,
in adversis ipsi amicos cognoscimus"