[Python] richiesta di info su python

Mer 27 Giu 2012 16:01:04 CEST

Il giorno 27/giu/2012, alle ore 11:23, Marco Beri ha scritto:

> Beh, prova a pensare a tutti gli applicativi per gli agenti o qualunque tipo di forza vendita tu voglia immaginare.
>
> Fino a oggi la dicotomia web-desktop non è mai stata ricomponibile: o uno sviluppava per il web (con tutti i relativi pro e contro), oppure per il desktop (con opposti contro e pro).

> [...]

Si non ne dubito. Ma siamo nel 2012 e se dico a Siri 'Chiama mia moglie'
lui si collega con un mostruoso datacenter, manda la mia voce rende il comando
tradotto in qualche modo al mio telefono che compone il numero di mia moglie.

Quindi siamo online sempre  e se sei in un incendio, prima
di scappare fai un tweet  tanto per comunicarlo al mondo.

Offline ? Mi sa che è archeologia ;)