[Python] "rigirare" un'email su gmail.com

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 26 Giu 2012 17:40:57 CEST

Il giorno 26 giugno 2012 16:25, Calogero Bonasia <kbonasia a gmail.com> ha
scritto:

> ho omesso 1 particolare, posso usare SOLO cose che girano per
> Windows... se solo pronuncio la L di Linux... mi saranno mozzate le
> mani.

Ho visto un gran numero di asce cadere (e mani salvarsi) con offerte
siffatte:

Programma abc per Window 3500 €
Programma abc per Linux 1500 € (compresa installazione S.O.)

Ovviamente motivando il prezzo dicendo che per Linux si trova già pronto
quello che serve.

Ciao.
Marco.