[Python] [OT] [ANN] IMDbPY 4.9

Mar 19 Giu 2012 10:42:56 CEST

Il giorno 18/giu/2012, alle ore 20:10, Giovanni Porcari ha scritto:

> Mi interessa moltissimo e ti ringrazio infinitamente della
> segnalazione. Ora sto scaricandomi i dati...

Aggiornamento...

Seguendo il tuo link ho installato IMDbPY e ho scaricato dai
mirror tutti i file per creare il DB locale.

Uso postgres e stanotte si è macinato tutto con mia grande soddisfazione.

Al di la dell'interesse per il mondo del cinema ho creato il database
per usarlo come test per il nostro framework web Genropy.

Tutto funziona molto bene è mi sarà davvero utile per fare demo
del framework e screencast didattici.

Quindi davvero ti volevo ringraziare.

Nelle tabelle che mi ha importato non trovo le serie TV
anche se nei titoli ci sono i riferimenti. Pensi
che abbia sbagliato qualcosa o IMDbPY non li importa ?

Trovo inoltre moltissimi titoli del tipo (#1.1)
Sono anche loro riferimenti a serie TV ?

Grazie e ciao