[Python] come spostare un'applicazione NOFRAME pygame ??? AIUTOOOOOOO!!!!!

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Gio 14 Giu 2012 14:34:47 CEST

Ciao a tutti,
ho un'applicazione che deve essere frameless, quindi in pygame inizializzo:
/screen = pygame.display.set_mode(size, pygame.NOFRAME)/
non è un'applicazione fullscreen, quindi quello che vorrei fare è
comunque dare la possibilità all'utente di spostarla trascinando
sull'applicazione stessa.
In fratica, trascinando una qualsiasi parte dell'applicazione vorrei che
la finestra UNFRAMED si spostasse come se avessi trascinato il FRAME di
Windows
mi sono spiegato?
Spero possiate aiutarmi.
Grazie