[Python] attributo __loader__ dei moduli

Alberto Granzotto agranzot a gmail.com
Mer 13 Giu 2012 18:22:17 CEST

ciao a tutt*,
stavo esplorando un po' il loading via file zip di moduli e risorse, e
ho scoperto questo attributo qui:
   __loader__

ho usato il mio google-fu per trovare informazioni e l'unica risorsa
ufficiale di python che ho trovato è questo PEP qui:
 * http://www.python.org/dev/peps/pep-0302/

che è stato "integrated with Python as of 2.3a1", quindi credo di
poterlo usare in modo abbastanza tranquillo.

Volevo sapere, avete qualche puntatore a documentazione riguardo a
questo attributo? sapete che altri loader esistono? (fino a ora non mi
viene in mente nulla di diverso da `zipimporter`)

grazie, ciao,
alberto (AKA vrde)