[Python] eseguire dei test di connessione ad oracle e db2

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 09:51:05 CEST

non che io conosca, ma ci sono degli applaiaces belli e fatti che la
stessa oracle mette a disposizione per i developer day.
sono immaggini virtualbox che funzionano anche abbastanza bene per
fare dei test.
basati su oracle linux (redhat modificata da oracle) oracle 11 G con
dentro anche sql developer e modeller