[Python] visualizzare immagine su schermo separato

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 09:28:31 CEST

2012/6/8 Matteo Perini <perini.matteo a gmail.com>:

> Come da oggetto avrei bisogno di visualizzare alcune immagini (fullscreen e
> senza bordi) in sequenza su un secondo monitor.
> Attualmente riesco nel mio intento solo su linux richiamando un altro
> software in un ciclo:
>
> subprocess.Popen(['xloadimage','-display',':0.1','-fullscreen','nomefile.png'])

mi pare un po' esagerato, dai un'occhiata a gtk.gdk.Screen() e se Tor
Lindqvist l'ha portato anche in win32 (suppongo di si), ti funziona
anche su windows con lo stesso codice.

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti