[Python] modulo TastyAuth (e presentazione)

Alberto Granzotto agranzot a gmail.com
Mer 6 Giu 2012 12:23:27 CEST

ciao a tutt*,
sono Alberto (aka vrde), lavoro con python da un po' di tempo ormai,
magari ho visto molti di voi alle varie Pycon italiane (sempre
presente dalla numero 2).

Dall'anno scorso sto portando avanti un progetto, Urlist
<http://urli.st> interamente scritto in Python. Non sono qui a fare
pubblicità al servizio, al contrario vorrei invece condividere con voi
il modulo che ho scritto per Urlist per gestire la
auth(entication|orization).

Lo trovate qui:
 * https://github.com/vrde/TastyAuth

è basato su un modulo di Tornado che ho preso e riadattato.
Il codice che ho scritto io è sotto BSD (la parte di Tornado sotto
Apache License 2.0).

Quindi, prendete e forkatene tutti :P

Ciao!
Alberto