[Python] E' mai possibile...

Emanuele Santoro santoro a autistici.org
Lun 4 Giu 2012 15:39:55 CEST

On Fri, Jun 01, 2012 at 04:36:46PM +0200, Simone Federici wrote:
> Neo ho visti a carrellate.... ma uno dove modelli una classe e sei online non
> c' .

Ho visto che avete citato grails: è meraviglioso!!

Dagli un'occhiata (anche due), funziona davvero bene.

Tra l'altro usa Groovy come linguaggio... Una sorta di Java++: fa
tutto quello che fa Java e qualcosa di più, è un linguaggio dinamico,
molto comodo.

L'ho usato in diverse applicazioni, te lo consiglio.

Saluti,
--
Emanuele Santoro