[Python] E' mai possibile...

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 16:36:46 CEST

2012/6/1 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>

> Rimembranze. Velocity+Turbine+Maven+Torque. E ovviamente Tomcat. Ma
> eravamo agli albori. All'epoca non sapevo esistesse la perfezione del
> pythone.

Neo ho visti a carrellate.... ma uno dove modelli una classe e sei online
non c'è.

in tutti ti devi scrivere (o far generare codice per tuo conto) una serie
di strati prima di arrivare online.

la cosa che mi manca sono i forms, gli inline, un ORM già funzionante
chiavi in mano...

insomma devo ricominciare a stimare i tempi di infrastruttura che con il
pitone erano passati a zero