[Python] leggere lo standard output di un programma esterno

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 12:15:25 CEST

Il 01/06/2012 10:34, Walter Valenti ha scritto:

> Es:
> import fcntl
> fk=open(lock_path,"w")
> try:
>      fcntl.flock(fk,fcntl.LOCK_EX + fcntl.LOCK_NB)  ## lock non bloccante
>      ### FAI QUELLO CHE DEVI !!
> except:
>      ### ESCI ###
>
> Dove lock_path è in path assoluto del file che usi come lock.

Grazie della risposta.
non conoscevo fcntl
Ok ma come ho risposto a Giovanni non vorrei "uscire" se il lock è
attivo ma "mettere in coda" la chiamata al comando in attesa che il lock
venga distrutto.
Grazie
Matteo