[Python] Problema con pyinstaller

Ulysses Diamadis ulysses.diamadis a gmail.com
Mar 31 Lug 2012 11:32:12 CEST

Ok ho capito una cosa: libpython2.7.so.10 č un file contenuto nella
cartella in cui č compilato lo script, e quest'ultimo non puņ eseguirsi
senza quel file. Ora, come faccio a togliere questa "dipendenza"? Non posso

Il giorno 31 luglio 2012 10:04, Ulysses Diamadis <ulysses.diamadis a gmail.com