[Python] ANN: pythonpackages.com beta

Andrea Francia andrea a andreafrancia.it
Dom 29 Lug 2012 19:47:19 CEST

2012/7/29 Simone Federici <s.federici a gmail.com>

> da quello che leggo è una applicazione web, che scarica il tuo codice sui
> loro server e lancia i test, tiene traccia dei tuoi build e infine fa
> l'upload
> sui loro server.

Ma a te sembra proprio che facciano i test suoi loro server? A me sembra di
no. Io ho trovato solo il riferimento al comando "Test release" dentro
http://docs.pythonpackages.com/en/latest/introduction.html e da quello che
si legge sembra che serva solo per testare che lo puoi installare con pip
(con il comando che hai riportato tu).

Guardando negli screenshot non mi sembra di trovare tracce dell'esecuzione
di test.

Secondo me é solo un server "uguale" a PyPI però da usare per fare i test.
Non credo ne che avvii i tuoi test ne che avvii il tuo setup.py.

Ciao
--
Andrea Francia http://andreafrancia.it