[Python] controllo della data

infsant a libero.it infsant a libero.it
Sab 28 Lug 2012 08:53:33 CEST

Salve, da una settimana sto smanettando con Python e ho una marea di domande.
Comincio con la prima, le altre strada facendo.
Esiste in Python un modo per controllare una data immessa da input (es.
data=raw_input ('immetti data') )? Per ora me la sto cavando con il
sezionamento della data in parti e controllare ciascuna parte con delle if. Ma
anche qui ho un problema, come si fa in caso di errore a ritornare alla riga di
input (qualcosa tipo "resume" o "go to").
Tante grazie
NSantini