[Python] creare gui per python ed integrare internet explorer

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Ven 20 Lug 2012 16:10:00 CEST

@gian mario
quello che mi hai linkato era quello che avevo già visto(ultima riga del
mio primo post)

@alberto
si si selenium lo conosco e l'ho anche provato. E' ottimo e funziona molto
bene; tranne nel mio caso :(. Se c'è da lavorare dietro un proxy non ti
parte più niente e aime non ho trovato soluzioni al mio problema.

@alessandro
Sikuli lo sto guardando ora. A prima vista è molto interessante e potrebbe
essere un ottimo punto di partenza

grazie a tutti