[Python] E' possibile creare eseguibili?

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 17 Lug 2012 17:02:50 CEST

2012/7/17 orsomannaro a gmail.com <orsomannaro a gmail.com>

> Il 17/07/2012 15:19, orsomannaro a gmail.com ha scritto:
>
>   > Nel secondo caso... lascia perdere :-)

> o meglio: e' proprio un operazione cosi' semplice e con risultati cosi'
> chiari?

Per quanto riguarda la mia esperienza (oramai posso dire più che
venticinquennale) è un'operazione inutile nella stragrande maggioranza dei
casi.

Io ho sempre lasciato i sorgenti ai miei clienti, sempre. Nessuno mi ha mai
fregato per questo, anzi.

Se qualcuno ha esperienze diverse sono pronto ad ascoltarle.

Senza poi voler entrare in discorsi tipi disassemblatori, decompilatori,
ecc.

Ciao.
Marco.

--