[Python] richiesta di informazioni.

Davide Rambaldi davide.rambaldi a gmail.com
Lun 16 Lug 2012 11:23:29 CEST

> Pensare di renderci migliore un algoritmo peggio che quadratico sarebbe il modo migliore per farti cacciare da qualunque colloquio di lavoro come sviluppatore.

Eh eh che seriosi!

ben conscio della lentezza di un fibonacci ricorsivo, stavo utilizzando questo "classico" algoritmo per giocare con python….

Non ho intenzione fare colloqui di lavoro presentando una funzione fibonacci ricorsiva di "dominio pubblico" compilata con cython! Non temere…

Invece per rimanere "In Topic" vi comunico che sul cluster con cui lavoro (non ho admin) c'e' python 2.4.3 (tristezza…) chiedero' un upgrade…

ciao!