[Python] richiesta di informazioni.

Davide Rambaldi davide.rambaldi a gmail.com
Mer 11 Lug 2012 09:20:00 CEST

> Tornando al tuo esempio, la versione con yield ti e' venuta cosi',
> naturale, ed e' assolutamente buona.
> La versione "competitiva" ricorsiva (al di la di problemi semantici
> strutturali di python) lo e' un po' meno.

Beh diciamo che se yield fosse stato piu' lento della mia fibonacci ricorsiva, mi sarei veramente preoccupato…. :-)

quella atroce funzione che mi porto in giro dei tempi della scuola mi serve come "lower limit"

Grazie mille per i folowup comunque. Sto imparando velocemente :-)

Ciao!