[Python] richiesta di informazioni.

Davide Rambaldi davide.rambaldi a gmail.com
Mar 10 Lug 2012 11:31:12 CEST

[OT] ?!

Mi sembra che yield non abbia la stessa funzione che ha in ruby …. (non uccidetemi)

Ma non viene descritto in Dive into Python (almeno non nei primi11 capitoli che mi sono sparato)

Che funzione ha?

Ad occhio mi sembra pių simile ad uno strumento per fare iteration in strutture dati (stile STL in C++)

Come lo utilizzate in python?

grazie