[Python] Sito www.python-it.org ed affini.

Aplemaser deevotion a gmail.com
Sab 21 Gen 2012 23:20:06 CET

Ciao a tutti, volevo fare una domanda senza nessunissimo accenno di
provocazione sia chiaro, anche perché sono l'ultimo arrivato tra voi.

E' certo che esistono delle discussioni in merito in passato anche in
questa ML, ma vorrei conoscere la situazione aggiornata. Sia per il sito
www.python-it.org che per www.python.it  in home page ed in generale
all'interno dei siti ci sono oggetti datati e non aggiornati da tempo. La
semplice domanda è come mai? Perché nessuno nella comunità si prende un po'
di tempo per dare quel senso di dinamicità che viene indicata nell'incipit
delle risorse in questione? Non voglio fare come quei pensionati che si
mettono a criticare i lavori sulle strade e quindi se c'è bisogno di una
mano io ci sono, ma prima di tutto mi chiedo come mai risorse vitali per la
diffusione del linguaggio siano così anonime, avendo poi persone come voi
iscritte a questa ML con tante capacità e competenze.

Nessuno si senta offeso, è davvero solo una curiosità.
Aplemaser aka Daniele