[Python] estendere codice c++ con Python

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 20 Gen 2012 19:43:58 CET

On Jan 20, 2012, at 5:08 PM, Riccardo mancuso wrote:

> se non ho capito male, autotools + make servono a configurare la compilazione del codice
> sorgente a seconda della risorsa e a quindi renderlo portatile su qualsiasi piattaforma.

Ni. Autotools ti consente, essenzialmente di generare un makefile "riempito" con i valori giusti per fare il build su una macchina.
Make fa il build del software. Non e' che il sw diventi automagicamente portabile: software gia' portabile diventa pił' semplice da compilare.

CMake fa il mestiere di entrambi. Il tuo IDE fa la stessa cosa (un po' meno in realtą) e il progetto che scrivi resta "ancorato" allo stesso.

-enrico