[Python] R: R: R: R: R: R: R: Proposta editoriale Python cookbook per Fag edizioni

Marco Aleotti maleotti a escomweb.com
Ven 20 Gen 2012 15:23:28 CET

Ciao Giorgio,
ti andrebbe di prendere un attimo in mano la situazione e provare a
quagliare?
Grazie!

Marco Aleotti
Editor in Chief

maleotti a escomweb.com
tel. diretto: +39 02 30575477

Escom Srl
Via Carlo De Angeli, 3 - 20141 - Milano
tel. (centralino): +39 02 3057541
fax: +39 02 30575466

-----Messaggio originale-----
Da: python-bounces a lists.python.it [mailto:python-bounces a lists.python.it]
Per conto di Giorgio Zoppi
Inviato: venerd́ 13 gennaio 2012 13:51
A: Discussioni generali sul linguaggio Python
Oggetto: Re: [Python] R: R: R: R: R: R: Proposta editoriale Python cookbook
per Fag edizioni

La sensazione che ho e' questa discussione faccia fatica a quagliare.
Qualcuno deba fare un sunto delle proposte a dare a marco una scaletta
dei capitoli.
Dopo assegnare le responsabilita per area. Io sarei interessato al
Networking perche quando ero in Ericsson, python mi ha salvato dai
segmentation fault.
Quello che penso  e un libro, che possa dare "insegnare a pescare",
nel senso del termine confuciano.

Distinti saluti,
Girogio