[Python] Un aiuto per neofita alle prime armi

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Ven 20 Gen 2012 13:14:50 CET

Il giorno 20 gennaio 2012 13:06, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha
scritto:

> +1000.
>
> E lo dico a ragion veduta... Ancora mi sogno i mesi impiegati a realizzare
> 5 ore di corso...
>
> Quando trovo qualche ora di tempo libero, vista la dipartita di Thinkcode,
> li metto su youtube.

Non ho mai provato a fare video, ma ho tenuto esercitazioni al CAD
all'università e ripensandoci riuscire a trasferire le competenze in
maniera corretta e davvero molto difficile. Infatti, ad un certo punto ho
capito che è meglio accontentarsi di aver insegnato poco a tanti che molto
a pochi.
Se non sbaglio era di Bertrand Russell: "...Per essere comprensibili
bisogna essere imprecisi, mentre se si vuol essere precisi bisogna essere
incomprensibili..."

Giuseppe Amato
e-mail: giuamato a gmail.com