[Python] Un aiuto per neofita alle prime armi

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 20 Gen 2012 12:11:44 CET

Ma questi video so proprio brutti? non che abbia voglia di cliccarci, ma mi
state facendo venire voglia di capire chi ha ragione.

resto del parere che non dobbiamo per forza guardarli no? che ne parliamo a
fare? se qualcuno li ha messi e qualcuno li guarda e ne trova giovamento
vuol dire che magari siamo un altro target market.

io una volta ho provato a fare un video registrando un piccolo corso....
dopo3/4 ore di prove ho cancellato tutto. Mica è semplice
:-)