[Python] Un aiuto per neofita alle prime armi

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 20 Gen 2012 09:38:56 CET

On Fri, Jan 20, 2012 at 9:31 AM, Gianni <giannidn a gmail.com> wrote:

> ho già provato ma la libreria ystockquote mi da delle stringhe. stesso
> problema qui:
>
> http://stackoverflow.com/questions/7653403/typeerror-unsupported-operand-types-for-str-and-str

Ah! Scusa! Pensavo si trattasse almeno di integer, allora è giusto lasciare
i float.

Ma, se quelle funzioni le usi spesso, inglobale dentro una tua
get_price_float che fa il lavoro una volta per tutte.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog