[Python] Un aiuto per neofita alle prime armi

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Gio 19 Gen 2012 18:00:24 CET

On Thu, 19 Jan 2012 17:58:33 +0100, Vito Sebastiano Giaquinta wrote:
> Grazie a tutti per le vostre risposte e suggerimenti.
> Vorrei però fare un appunto a tutti i ragazzi che hanno disprezzato i
> video di Niktor
> perché la prima cosa che lui dice al apertura del primo video è che
> non è un programmatore e che lo fa per hobby ed autodidatta per tanto
> se ci sono degli errori visto che “siamo” una comunità non si trova
> una soluzione per sistemare come dite voi gli sbagli che ci sono e
> fare un
> buon prodotto finale ?

Che si fa, gli si manda una patch al filmato?

Non è che abbia scelto una forma di espressione particolarmente
interattiva: non ha mica messo un tutorial su github che gli si possa
correggere...

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com