[Python] Libro Programmare con Python.

Aplemaser deevotion a gmail.com
Mar 17 Gen 2012 23:30:40 CET

Prima di tutto lascia che ti faccia i complimenti perché ho comprato, letto
ed applicato anche i tuoi sul Python (Django) e mi sono piaciuti molto,
anche per il tono ironico che sempre conservi.

La volontà di avere la nuova versione di Programmare con Python (o
Imparare) era semplicemente dettata dal fatto di avere un manuale/tomo più
aggiornato, con accenni alla versione 3. Forse la mia domanda è mal posta,
mi chiedevo comunque molto semplicemente se le aggiunte ed i riferimenti
alle nuove versioni del linguaggio giustificassero una spesa di 50€ o giù
di li, non proprio pochino.

Ciao e grazie della risposta.