[Python] Libro Programmare con Python.

Aplemaser deevotion a gmail.com
Mar 17 Gen 2012 21:24:16 CET

Ciao a tutti sono nuovo di queste parti e quindi i miei rispettosi omaggi a
tutti.

Volevo chiedere un consiglio "editoriale". Ho da qualche tempo "Programmare
con Python" della Hoepli/O'Reilly di Lutz ed Ascher in quella che dovrebbe
essere la seconda edizione (aggiornata alla versione 2.3). Sono distratto
lo so, ma ho notato solo ora che esiste una pubblicazione chiamata
"Imparare Python" sempre di Lutz con lo stesso topo in copertina, che
immagino sia una nuova edizione di quello che ho. Vengo alla domanda: vale
la pena acquistarlo, ci sono differenze ed aggiunte tali da giustificare
l'acquisto non certo a buon mercato?

Grazie a tutti e buon anno.

P.S. Ripropongo la domanda perché non la vedo tra le altre, ma ditemi se
sbaglio qualcosa.