[Python] Eliminato python di sistema in Leopard

Francesco Zhu franciszhu1990 a hotmail.com
Lun 16 Gen 2012 13:06:23 CET

Ciao a tutti,

recentemente mi sono avvicinato al mondo di Python con sistema Mac OS X 10.5.8 Leopard e già ho fatto un po' di pasticci...

Siccome stavo compilando un codice sorgente Python senza successo, ho deciso di installare una versione più aggiornata di Python.
Ma prima di ciò, ho fatto la cavolata di eliminare manualmente tutte le cartelle del Python 2.5.1 presente di default nel sistema di Leopard...

Prima con il Python di sistema, il programma namebench funzionava a meraviglia.
Adesso con tutti i casini che ho fatto, e dopo aver installato MacPython 2.5 dal sito python.org, namebench va sempre in crash.

Sul resoconto problema di Apple mi dà questi errori:
http://bpaste.net/show/21904/

Invece sulla Console:
http://bpaste.net/show/21905/

Quale può essere il problema?
È possibile ripulire tutto il Python e ripristinare quello di sistema?

Grazie a tutti.

Saluti,
Francesco Zhu