[Python] Python & .epub: manca indentazione nel codice

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 13 Gen 2012 18:59:42 CET

On Fri, Jan 13, 2012 at 06:32:36PM +0100, Carlo Miron wrote:

> evince.

grazie, non me ne ero mai accorto, colpa forse del fatto che è nasosto
dietro la parola "duale"  *;-)

In ogni caso la migliore leggibilità del formato epub, dovuta al fatto che
riscala anche nelle due pagine affiancate è netta.

sandro
*:-)