[Python] Proposta editoriale Python cookbook per Fag edizioni

Mer 11 Gen 2012 13:21:23 CET

mi chiamo Marco Aleotti e sono il chief editor di Escom Srl, agenzia
editoriale milanese specializzata in manuali informatici e tecnici. Come
partner della casa editrice Edizioni Fag di Milano abbiamo pubblicato
diversi volumi sui vari linguaggi di programmazione e vorremmo completare
la nostra offerta con un libro sulla programmazione in Python. Ci sarebbero
due possibilità, ossia un manuale base e un cookbook, da realizzare anche a
più mani. Qualcuno di voi sarebbe interessato a scriverlo?

> Marco Beri, membro di Python.it già autore di due libri sull’argomento, ha
> declinato gentilmente la proposta (lo capisco, non sarebbe facile e forse
> nemmeno del tutto corretto scrivere un libro sullo stesso argomento per due
> editori differenti) ma mi ha invitato a “girarla” direttamente alla
> comunità.****
>
> Se ci fosse qualcuno interessato, potete scrivermi direttamente
> all’indirizzo email o chiamarmi al numero di telefono riportato qui sotto.
> Sarò felice di approfondire l’argomento e fornire ogni possibile dettaglio
> ****

Stavamo come community valutando l'ipotesi di costituire un gruppo di
lavoro, se per voi puo' andare bene.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!