[Python] R: R: Elenco strade italiane per comune

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Mer 4 Gen 2012 14:32:34 CET

Il giorno 03 gennaio 2012 15:45, Salvadori Giordano
<G.Salvadori a syes.eu>ha scritto:

> **
>
> Ciao****
>
> ** **
>
> Buono il metodo ma la limitazione è effettivamente un “po’ bloccante”. ***
> *
>
> Potresti però fare le richieste con Ip diversi (metodo con i proxy) in
> modo che Google non ti blocchi non riconoscendoti come lo stesso utente.**
> **
>
> ** **

Non credo sia fattibile, perchè con le api di google, se non ricordo male,
ogni volta che fai una query ti devi registrare con user e pw, quindi anche
cambiando ip le cose non cambiano

Giuseppe Amato
e-mail: giuamato a gmail.com