[Python] Digest di Python, Volume 70, Numero 76

Carlo Miron miron a python.it
Lun 2 Gen 2012 16:43:01 CET

2012/1/2 Giuseppe Amato <giuamato a gmail.com>:

>  Uso gmail direttamente on-line. Mi sono andato a controllare l'header del
> messaggio inviato ed in effetti non c'č nč In-Reply-To:", nč "References:".
> Grazie mille dei chiarimenti :)

Vedendo il Subject, direi che il maggiordomo e` l'opzione digest :P
Ti consiglierei di disattivarlo, questa non e` una mailing list a
traffico particolarmente elevato, tranne quando scoppia il flame :P. E
comunque e` difficile che vengano aperti piu` di due-tre thread al
giorno...

Ciao,
©
--