[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Francesco Maida dev a cesco.it
Lun 2 Gen 2012 08:10:08 CET

Il 31 dicembre 2011 14:54, Enrico 'Henryx' Bianchi <henryx_b a yahoo.it>
ha scritto:
> Puntini sulle i: Actionscript non e` di Adobe, ma di Macromedia. Che poi
> Macromedia sia stata acquisita da Adobe e` un altro discorso

Verissimo ma io mi riferivo ad un fatto avvenuto in passato, e cioè
(almeno per come la ricordo io) il tentativo fallito di Adobe di
proporre Actionscript come successore dell'Ecmascript. Da questo punto
in poi prendi il tutto con un pizzico di sale perchè mi potrei
sbagliare, ma mi pare di ricordare che Adobe volesse far diventare
Actionscript 3 la base del linguaggio Ecmascript 5.