[Python] TypeError: float argument required, not numpy.void

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Gio 16 Feb 2012 16:34:24 CET

Il 15 febbraio 2012 03:02, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha scritto:
> Quello che capisco io è che numpy.void è il tipo degli oggetti che hai messo
> in arraydata
>
>    In [14]: type(arraydata[0])
>    Out[14]: <type 'numpy.void'>
>
> [...]
> un file viene salvato (non so se contiene quello che ti aspettavi).
>
> Altro non so: non ho mai usato numpy con tipi che non fossero quelli di
> base.

Effettivamente così non dà errore, ma non fa quello che mi aspettavo.
Modifico il codice in modo da lavorare con array generici e non con
ndarray.

Grazie.

--

Daniele