[Python] Trigger in python

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Gio 16 Feb 2012 15:02:43 CET

On 16/02/2012 13:27, Fabrizio Mancini wrote:
> se vuoi lanciare lo script che già hai, non essendo possibile farlo in
> base ad un trigger, lo potresti fare ad intervalli regolari.
> Lo scipt lo puoi schedulare tranquillamente tramite cron.
> Oppure metti l'sql che ti serve dentro l'event scheduler di mysql.
> HTH
> ciao f
Infatti gia' pensavo di ripiegare su cron;
non mi piace perche' tra l'evento che volevo agganciare e l'esecuzione
dello script,
non posso determinare cosa succede..

(magari potrebbe essere d'aiuto a qualcuno)
ho trovato una libreria per mysql che permette una chiamata a sistema in
una query
http://www.mysqludf.org/lib_mysqludf_sys/index.php
Non credo che sia una freccia tale chiamata e inoltre dice chiaramente
di stare moooolto attenti al suo utilizzo per problemi di sicurezza.
Infatti non la utilizzero' ;)

Ciao diego