[Python] dongle con penna usb

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Lun 31 Dic 2012 14:36:50 CET

Il 31/12/2012 14:32, Carlo Miron ha scritto:
> Anzi, se sostituisci tutte le occorrenze di "Ubuntu" con "Python", la
> Listiquette va ancora meglio
> <http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette>
benissimo, la prossima volta vedrò di stare più attento...
thunderbird non mi pare che si presti molto per riscrivere correttamente
alla lista?
Voi usate qualcosa di particolare? settaggi tipici?
Sono un tipo preciso, ma ogni volta che crivo mi rispondono a cazzo,
vedrò di migliorare la forma prima di bombardare i server mail di questa
lista hehehhee
Scherzo ovviamente.
CIao
grazie mille