[Python] dongle con penna usb

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Lun 31 Dic 2012 14:21:47 CET

Il 31/12/2012 14:05, Roberto De Ioris ha scritto:

> - OT -
> non ti incazzare ma hai fatto top posting di nuovo :)
questa ora l'ho capita :P non lo faccio più.
mi mandate il link del regolamento?
A volte vedo gente che si incazza e non capisco come mai :D

> [...]
> ti leggi i primi N blocchi dal dispositivo. (ti consiglio di usare gli urb
> perche' aggiungono uno 0,001% di sicurezza in piu' al sistema)
>
> E' molto piu' facile di quello che sembri e alla fine impari a usare i
> certificati ssl e capisci come funziona usb a basso livello.
>
> Infine (ma spero tu gia' lo sappia) questi sistemi non valgono una cippa a
> livello di sicurezza, si usano solo per tenere buoni i clienti esaltati o
> per rendere meno usabili i prodotti ai clienti (e te lo dice uno che ha
> usato per 4 anni un programma di contabilita' con chiavetta...)
mooolto interessante, passate le feste ci provo subito!

Spina Giovanni Vittorio
email:		vittorio.spina a gmail.com
mobile: 	+39 389 15 24 211

:: AVVISO PRIVACY
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Il contenuto della presente e-mail ed i suoi allegati,
sono diretti esclusivamente al destinatario e devono
ritenersi riservati, con divieto di diffusione o di uso
non conforme alle finalità per le quali la presente e-mail
è stata inviata.
Pertanto, ne è vietata la diffusione e la comunicazione
da parte di soggetti diversi dal destinatario, ai sensi degli
artt. 616 e ss. c.p. e D.lgs n. 196/03 Codice Privacy.

Se la presente e-mail ed i suoi allegati sono stati ricevuti
per errore, siete pregati di distruggere quanto ricevuto e
di informare il mittente al seguente recapito:
Mailto:vittorio.spina a gmail.com